Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccediCalendarioCerca

Condividi | 
 

 Missiva dal Santo Padre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chioccilo
Admin
avatar

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

MessaggioTitolo: Missiva dal Santo Padre   Sab 05 Gen 2013, 22:31

Un araldo pontificio seguito dalla scorta armata giunge all'uscio del castello in Montaperti e legge a gran voce al segretario Imperiale la missiva di Sua Santità Nostro Signore Papa Chioccilo affinché sia al più presto riportata al successore di Cesare.

Nos Papa Chioccilus, Pontifex I, Servus Servorum, Vicarius Christi, Vergini Castus Sacerdos. Cosimo Medico Augusto Imperatori.
Mentre meditavo le lecture dell'ora Nona in preparazione alla Sancta Pasqua di resurrezione ormai prossima, fui interrotto dall'abate del convento ove ero ritirato. La sua anziana persona mi recapitò il messaggio giunto da poco a mio indirizzo da parte dell'Augusto Imperatore.
Rendo noto che la Santa Sede vede di buon occhio la vostra Sancta et Triplice alleanza et invita vos e li regnanti di Venetia e, se non già rientrato nella sua Capitale, di Portogallo et Algavre ad onorare le vostre persone e la vostra unione dinnanzi a Dio nell'Antichissima Basilica di San Pietro in Vaticano. Benedictio Dei Omnipotenti maneat semper vobiscum!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.medievalkings.it/
 
Missiva dal Santo Padre
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martin lutero santo o eretico?
» IL SANTO DEL GIORNO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Corti :: Corte del Sacro Romano Impero-
Andare verso: